11

Tornerà anche quest'anno Sana Novità, l'iniziativa nata con l'intento di premiare i prodotti più innovativi presentati a Sana e arrivata ormai alla sua quinta edizione. Lo scorso anno il concorso ha visto ben 250 prodotti presentati e ha regalato notevole visibilità alle aziende partecipanti.

L'iniziativa è gratuita e le iscrizioni sono aperte a tutti gli espositori di Sana: ogni azienda può candidare fino a tre prodotti per ciascuno dei settori che caratterizzano la fiera (Alimentazione, Benessere, Altri Prodotti Naturali), quindi nove in totale, purché siano stati messi in commercio a partire da ottobre 2014.

I prodotti in gara verranno collocati in un'apposita area della manifestazione, ognuno identificato da nome, azienda produttrice e stand espositivo; i visitatori potranno così votare i tre prodotti preferiti, e sarà proprio il pubblico di Sana a decretare i vincitori.

Inoltre, l'edizione 2015 vedrà, al fianco di Sana Novità, anche il nuovo premio "Coup de Coeur": ideato sempre da BolognaFiere, verrà assegnato a tre prodotti, fra quelli già in gara per Sana Novità, dalle tre blogger ufficiali di Sana. Ognuna di loro valuterà la vetrina di prodotti riguardanti l'area merceologica di cui è esperta, e infine sceglierà quello che la avrà maggiormente colpita, esteticamente o per originalità.

Iscrivendovi a Sana e candidando i vostri prodotti potrete quindi concorrere per due premi contemporaneamente. Tutte le aziende interessate a partecipare all'iniziativa possono trovare la procedura per la candidatura nell'area riservata del sito di SANA.

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram