sana 2014 al via

Aprono oggi le porte di Sana 2014, la fiera di Bologna dedicata esclusivamente ai prodotti alimentari biologici certificati e ai cosmetici bio e naturali. Tra i temi principali di quest’anno troviamo la biodiversità, che sarà l’argomento della cerimonia di inaugurazione della fiera, prevista per oggi, 6 settembre, alle 10.30, alla presenza del ministro Martina.

Dal 6 al 9 settembre Sana 2014 darà spazio alle novità che riguardano il mondo del biologico, con prodotti alimentari e cosmetici. Quest’anno troverete 3 grandi settori espositivi: alimentazione, benessere e altri prodotti naturali.

Nel settore Alimentazione troverete esclusivamente aziende che espongono prodotti biologici certificati. Il settore Benessere ospiterà produttori di cosmetici bio e naturali, di integratori e di trattamenti e attrezzature per la cura della persona.

Tra gli Altri Prodotti Naturali troverete tessuti e articoli per il tempo libero e gli hobby, oltre a proposte alternative per l’abitazione ecologica. L’esposizione dei prodotti, con possibilità di acquisto in uno speciale shop, sarà accompagnata da un ricco calendario di eventi e di incontri, che includono SanAward Benessere, un premio riservato alle erboristerie. Vi aspettano numerosi appuntamenti dedicati alla sostenibilità, all’alimentazione, alla nutraceutica, oltre che a cosmesi e detergenza.

Il 26esimo Salone del Naturale sarà ospitato da BolognaFiere. Potrete acquistare i biglietti online per evitare la coda alle casse. L’ingresso alla fiera è aperto anche ai visitatori non professionisti. Il costo del biglietto è di 5 euro nelle giornate di sabato e domenica 6 e 7 settembre, e di 20 euro per lunedì e martedì 8 e 9 settembre. L’abbonamento alle 4 giornate è di 20 euro, 15 se acquistato online.

Consulta qui il programma di Sana 2014.

Marta Albè

Leggi anche:

banner guida pulizie

Scrittori di classe

Come iscrivere la tua scuola a "salvare il Pianeta”, il concorso di Conad e WWF

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
settimana riduzione rifiuti 2018
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram