sana2014

Le novità e le eccellenze dei prodotti alimentari biologici certificati saranno sotto i riflettori di SANA 2014, il 26° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma da sabato 6 settembre a martedì 9 settembre nel quartiere fieristico di Bologna.

Cereali, farine, prodotti da forno dolci e salati, paste alimentari secche, fresche e ripiene, legumi secchi, marmellate, miele, bevande, formaggi, gelati e surgelati, alimenti a base di carne e pesce, oli, baby food, frutta e verdura, sono alcuni dei prodotti che i visitatori troveranno esposti nei padiglioni del Settore Alimentazione di SANA, mentre nel settore Benessere saranno in mostra prodotti per la salute e la cura della persona: alimenti biologici destinati ad una dieta particolare (ad esempio per celiaci, diabetici, sportivi), cosmetici a base di ingredienti naturali e bio, erbe officinali, integratori alimentari, cibi funzionali. Infine, nel settore Altri prodotti naturali dedicato al vivere ecologico quotidiano, si troveranno prodotti per la pulizia della casa naturali, capi di abbigliamento bio, componenti di arredamento.

Visto il successo riscosso l'anno scorso, torna SANA SHOP, lo spazio allestito da BolognaFiere all'interno di SANA in cui solo gli espositori di SANA potranno vendere i loro prodotti ai visitatori.

Organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio e con il patrocinio di EXPO 2015 e di Ifoam, SANA si conferma l'appuntamento da non mancare sia per gli operatori professionali del settore, sia per i consumatori che a tavola preferiscono gli alimenti biologici e che per la cura del corpo e il mantenimento della salute ricorrono a prodotti cosmetici ottenuti da ingredienti-base naturali e bio e agli integratori. Inoltre con i convegni di SANA Sport la manifestazione offrirà un nuovo focus sugli integratori e sulla dieta alimentare specifica per sportivi professionali e amatoriali.

Nell'ambito del ricco programma culturale di SANA Forum, l'edizione degli educational di SANA Academy tenuti nel corso della fiera si arricchisce quest'anno delle lezioni in diretta streaming in calendario prima e dopo la manifestazione (http://www.sana.it/corsi-e-convegni/sana-academy/sana-academy-webinar-2014/2893.html).
L'ingresso a SANA è gratuito per gli operatori del settore, previa registrazione sul sito sana.it. Per il pubblico il costo del biglietto è di 5 euro sabato 6 e domenica 7, e di 20 euro lunedì 8 e martedì 9. L'abbonamento ai 4 giorni di manifestazione costa 20 euro.

Redazione greenMe.it

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram