Pifa 2013: parte il Premio Italiano di Fotografia Astronomica. Come partecipare

logo PIFA

Sei un amante del cielo, delle stelle e dell’astronomia in generale? Hai un telescopio o una buona macchinetta fotografica? Cosa aspetti? Inviaci le tue fotografie più belle! Potrai essere il vincitore del prestigioso Premio Italiano di Fotografia Astronomica.

Il PIFA, organizzato da NextMe.it, in collaborazione con l’ESA, l'ASI, l'INAF e il Forum Astrofili Italiani, è il premio nazionale di fotografia astronomica rivolto a tutti gli appassionati del cielo.

Non occorre essere fotografi esperti o astronomi di professione, quello che importa è amare il cielo e tutto ciò che nasconde. È un premio pensato proprio per te che sei un appassionato di astronomia. Approfitta dell’estate per cogliere il magnifico cielo notturno con tutte le sue sfumature e i suoi colori.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Ogni utente può inviare un massimo di 3 fotografie utilizzando il seguente form.

Le foto saranno valutate dalla giuria tecnica composta dai giornalisti della redazione di NextMe e dagli esperti di fotografia astronomica dell’ESA (the European Space Agency). Le immagini saranno valutate per la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate.

La foto vincitrice si aggiudicherà il Premio Italiano di Fotografia Astronomica 2013. Cosa aspetti? Inviaci le tue foto!

Leggi il regolamento completo del Premio

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram