Turista per scelta (green)! Raccontaci la tua vacanza e diventa nostro inviato

turista per scelta

Dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione di Turista per ...scelta (green)! Raccontateci la vostra vacanza e diventerete i nostri prossimi inviati speciali. Avete già programmato il vostro viaggio all'insegna del verde e della sostenibilità? Scrivete uno o più articoli sui luoghi che avete visitato o che visiterete prossimamente (corredati di foto e/o video). I più interessanti verranno pubblicati su greenMe.it.

Ma soprattutto... il viaggiatore che avrà raccontato al meglio la propria esperienza, riuscendo a trasmettere lo spettacolo, la magia e le bellezze dei luoghi che ha visitato, verrà scelto dalla Redazione per partecipare come nostro inviato al prossimo viaggio-stampa di Alpine Pearls (località da concordare. Il periodo sarà compreso tra marzo e luglio 2014).

Sarà un mini tour nelle meravigliose “Perle Alpine” all’insegna del relax, delle attività sportive e opportunità culturali, sempre nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della tutela del clima e della mobilità dolce.

Si tratterà di mete con interesse naturalistico-culturale di cui il "turista-inviato" dovrà raccontare e documentare gli aspetti più green. Ovviamente con spese di viaggio, vitto e alloggio a nostro carico (extra esclusi).

Partecipare è semplicissimo: basta inviare il proprio racconto corredato di foto e video entro il 30 settembre a questo indirizzo: [email protected] specificando nell'oggetto "Turista per scelta". Il materiale non sarà restituito e la redazione si riserva il diritto di scegliere ed editare i testi da pubblicare.

Aspettiamo le vostre esperienze!

AGGIORNAMENTO: La data di scadenza è stata prorogata fino al 31 ottobre 2013. Il vincitore verrà decretato il 30 novembre 2013.

Affrettatevi!

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

whatsapp

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento