Il video virale in cui un rapace trasporta un enorme pesce simile a uno squalo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Difficile credere che sia vero ma a quanto pare è così. Nei giorni scorsi, i bagnanti della Carolina del Sud, negli Usa, si sono trovati ad assistere a una scena incredibile: un enorme rapace volava tenendo stretto nei suoi artigli un pesce di grosse dimensioni, probabilmente uno squalo.

Il video è diventato virale in poche ore. E’ accaduto a Myrtle Beach dove bagnanti e turisti hanno visto l’enorme uccello che volava a bassa quota, praticamente fino alla riva per poi riprendere il cielo. Ma non era da solo.

Ad aver lasciato a bocca aperta i presenti era il fatto che l’uccello avesse tra gli artigli un pesce molto grande forse uno squalo. Difficile dirlo visto ma la scena è stata filmata da Tennessee Ashley White White dal 17 ° piano dell’edificio in cui alloggiava.

E’ stato poi condiviso dall’account Twitter di Tracking Sharks. Nel filmato si vede il pesce che tenta inutilmente di liberarsi ma la presa del rapace è possente e l’animale marino non sembra avere scampo.

Il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Sembra che l’uccello sia un falco pescatore, un rapace che si nutre di pesce. La sua prende, apparentemente simile a uno squalo, potrebbe essere in realtà un grosso sgombro spagnolo, comune nelle acque della Carolina.

Fonti di riferimento: Tracking Shark/Twitter, Rex Chapman/Twitter

LEGGI anche:

Le incredibili ed epiche fotografie di una gazza ladra che “cavalca”una grande aquila

Il corvo sul dorso di un’;aquila. Le spettacolari foto di Phoo Chan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook