Trascinate via dall’uragano Dorian, queste 3 mucche sono state ritrovate vive nella Carolina del Nord

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’uragano Dorian le aveva trascinate via da Cedar Island, negli Usa, dopo aver provocato un mini-tsunami, e ormai si erano perse le speranze di ritrovare queste 3 mucche che, incredibilmente, sono ancora vive. Ma ancora più incredibile è in che modo ce l’hanno fatta: nuotando.

Sebbene le mucche in generale riescano a nuotare anche per centinaia di metri, questi 3 esemplari lo hanno fatto per circa 4-5 miglia, l’equivalente di 7-8 km, riuscendo a tornare sulla terraferma. Una vera fortuna, secondo BG Horvat, portavoce di Cape Lookout Park, perché avrebbero potuto essere facilmente trascinate nell’Atlantico, come riporta “The Guardian”.

Sono state ritrovate nella Carolina del Nord, al Cape Lookout National Seashore Park nelle Outer Banks, e ora, dopo le dovute cure, dovrebbero finalmente far ritorno a casa.

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook