La tartaruga sorprendentemente veloce che insegue il chihuahua terrorizzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cammina abbastanza rapidamente per essere una tartaruga, tanto da spaventare un cagnolino. Loro sono Tuk, la tartaruga, e Chilli, il chihuahua, e ci hanno regalato qualche minuto di vera spensieratezza.

In un video dell’inglese Alison Eite, dog sitter e grande appassionata di animali, la piccola tartaruga Tuk schizza via così scattante che Chilli rimane quasi terrorizzato. Ma poi è pronto a darle corda.

In una scenetta di poco più di 30 secondi è condensata una tenerezza infinita, di Chilli che lascia che la tartaruga gli si avvicini per poi annusarla e indietreggiare e scappare di nuovo.

Nel post su Facebook Alison scrive: “Di tutti i cani che Tuk ha incontrato, il piccolo Chilli ha sicuramente opposto la maggiore resistenza e l’ha inseguita”.

Fonte: Unleashed Dog Sitting

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per Greenme.it dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook