Avvistato squalo con una sorprendente somiglianza con Donald Trump

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il sorriso sornione non poteva passare inosservato. Poco importa che fosse un inconsapevole squalo il protagonista di quella espressione che a molti ricorda l’ex presidente Usa Donald Trump.

A scattare la foto è stato un fotografo naturalista che immortalato lo squalo con una somiglianza piuttosto bizzarra. Tanner Mansell, 27 anni, è riuscito a ottenere l’impressionante ripresa subacquea dello squalo al largo della costa di Jupiter, in Florida, nel dicembre 2019, ma ha condiviso solo di recente lo scatto diventato immediatamente virale.

Non è stato l’unico infatti a notare la somiglianza con Trump. La foto  è stata pubblicata sui social, dove in tanti si sono divertiti a ironizzare sullo squalo Trump ma anche sulla pagina sociale dell’agenzia media Jam Press, che ne detiene i diritti:

E voi, notate la somiglianza?

Fonti di riferimento: Instagram/Jam Press, DailyMail

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook