Vuole scattare un selfie con il coccodrillo (che aveva scambiato per una statua) ma l’animale (vero) lo attacca

Nelle Filippine un uomo è entrato in uno stagno per fare un selfie con un coccodrillo che pensava finto ma l'animale l'ha attaccato

Nelle Filippine, un uomo che voleva scattare un selfie con un coccodrillo che pensava fosse finto si è avvicinato all’animale che si trovava in un piccolo laghetto ma questo, un vero esemplare lungo oltre 3 metri, l’ha attaccato.

Un video diventato virale negli ultimi giorni, mostra Nehemias Chipada, 68 anni, che in un parco delle Filippine viene attaccato da un coccodrillo di oltre 3 metri. Le fonti locali riportano che l’uomo aveva scambiato il coccodrillo per una statua e dunque si era avvicinato inconsapevole dei rischi. 

Lì però si è trovato di fronte ad un coccodrillo vero che, infastidito, l’ha attaccato.

Fortunatamente poi è riuscito a liberarsi dalle fauci dell’animale che cercava di trascinarlo verso il fondo del laghetto e che l’ha comunque ferito in maniera abbastanza seria al braccio e alle gambe. Dopo essere stato visitato dai medici, all’uomo sono state diagnosticate diverse ossa fratturate e otto ferite da suturare tra braccio sinistro e coscia.

Di seguito il video (non guardatelo se siete particolarmente sensibili).

Il parco Amaya View a Cagayan de Oro nelle Filippine dove è avvenuto il fatto ha precisato che l’area in cui l’uomo è stato attaccato non è accessibile al pubblico e che la presenza di animali pericolosi è sempre segnalata nei percorsi.

Stavolta all’uomo è andata bene e speriamo che abbia imparato che vanno sempre letti con attenzione i cartelli; che fare un selfie in alcuni casi può non essere una buona idea e soprattutto di stare alla larga dagli animali selvatici.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Amaya View Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook