I meravigliosi scatti dello scoiattolo che si gode la bellezza dei fiori

Scoiattolo che annusa i fiori

Gli scatti incantevoli del tenero scoiattolo che annusa i fiori stanno facendo il giro del mondo.

A regalarci queste splendide immagini è il fotografo olandese Dick Van Duijn che è riuscito a cogliere l’attimo dopo aver scattato oltre 200 foto in due ore appostandosi in un campo a Vienna.

Nelle fotografie, il simpatico animale si avvicina a una grande margherita gialla, la tira a sé e poi si gode il contatto con il fiore ad occhi chiusi, totalmente immerso nell’esperienza.

Difficile che stia davvero annusando i fiori, poiché ha scelto specie prive di odore: probabilmente è solo attirato dall’aspetto di margherite e papaveri o ne vuole saggiare il sapore.

Lo scoiattolo sembra gradire anche i soffioni del tarassaco e cerca di afferrarne uno con le zampine, forse con l’intento di esprimere un desiderio.

Immagini bellissime e dolcissime, tutte raccolte sul profilo Instagram del talentuoso fotografo, dove sono presenti anche fotografie di altri splendidi animali.

Leggi anche:

Tatiana Maselli

Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario Saponi e cosmetici fai da te, "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Hello Fish!

Preservare i nostri mari un passo alla volta, a partire dalla stagionalità del pesce

Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Coop

Mini-muffin al cioccolato serviti e cotti nella buccia di clementine

Coop

Natale Green, dal menù ai regali, dalle decorazioni alla tavola, la guida per le feste

Seguici su Instagram
seguici su Facebook