@Nantwich Police/Facebook

Ritrovati dalla polizia due Labrador rapiti lo scorso sabato: l’emozionante abbraccio della famiglia riunita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Storia a lieto fine per due Labrador che erano stati rapiti lo scorso sabato, in pieno giorno, davanti ad un negozio Marks & Spencer a Nantwich, in Inghilterra. Dopo numerose ricerche, i due cagnoloni neri – Denzel e Welly – sono stati ritrovati dalle forze dell’ordine e hanno potuto finalmente riabbracciare i loro giovani proprietari, emozionatissimi di rivederli.

“Siamo assolutamente senza parole per il potere dei social media e l’incredibile lavoro della polizia… I nostri ragazzi sono a casa!!!!”– scrive su Instagram, Charlotte Robson – “Questa sensazione non ha eguali e faremo tutto ciò che è in nostro potere per assicurarci che i cani siano al sicuro in futuro. Grazie a ognuno di voi che ha condiviso l’annuncio, ha inviato messaggi e offerto il suo aiuto”.

A pubblicare un post per annunciare la bella notizia anche Dale, il marito di Charlotte, che ha voluto ringraziare la polizia e tutte le persone che si sono mobilitate per ritrovare Denzel e Welly:

Anche sulla pagina Facebook della polizia di Nantwich è comparso un post dedicato alla vicenda, accompagnato da una bellissima foto dei due cani insieme alla coppia di proprietari visibilmente felici ed emozionati per il ritrovamento dei loro amati Labrador.

Come annunciato dalle forze dell’ordine, per il furto dei cani sono state arrestate tre persone: un uomo di 37 anni, una donna di 28 anni e un ragazzo di 14 anni. 

I tre erano stati ripresi, dalle telecamere di sicurezza fuori dal negozio Marks & Spencer di Nantwich, mentre fuggivano di corsa con i due cani al guinzaglio. Ma grazie alla diffusione del filmato sui social e ai tanti annunci pubblicati dalla coppia di proprietari dei due Labrador, l’incubo è finito e Denzel e Welly sono di nuovo in famiglia e al sicuro!

Fonte: Nantwich Police/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
eBay

I migliori accessori da avere se usi il monopattino elettrico

eBay

Bricolage: le migliori soluzioni per organizzare al meglio i tuoi attrezzi da lavoro

eBay

Come scegliere la migliore piscina fuori terra per giardino o terrazzo

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook