Due procioni si intrufolano in un giardino e una volta scoperti si fingono statue (Video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche notte fa due simpatici procioni hanno fatto irruzione in un giardino privato, muovendosi con fare furtivo.
Dietro alla finestra, il proprietario di casa era pronto a filmarli e ha colto un atteggiamento davvero curioso: dopo aver dato un colpetto al vetro, i due animali si bloccano immediatamente e uno dei due sembra davvero fingere di essere una statua.

Nel video si vedono chiaramente i due procioni bloccati sul posto subito dopo il ticchettio sulla finestra, come a dire “Fermi tutti, se non ci muoviamo, non ci noteranno”.

Probabilmente i due animali erano molto spaventati dal rumore e, poiché sono animali furbi e astuti, hanno evidentemente pensato che l’unica difesa possibile in quel momento fosse rimanere immobili.

Il video dei due procioni è diventato presto virale perché, a prescindere dal motivo per cui hanno reagito in quel modo, la loro reazione risulta davvero divertente.

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook