Pet therapy: il Golden retriever che coccola e conforta i vigili del fuoco impegnati negli incendi in California

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kerith è una meravigliosa Golden retriever di due anni, addestrata come cane da terapia certificato. Il suo carattere vivace e amorevole si è infatti dimostrato ideale per questo compito e per diverso tempo, i pazienti di un ospedale hanno beneficiato delle sue coccole “curative”.

Ma ora la proprietaria, Heidi, ha deciso di portare Kerith tra i vigili del fuoco impegnati negli incendi in California, per coccolarli e confortarli, aiutandoli a ritrovare il buonumore e la carica necessaria ad affrontare un compito così duro.

Kerith ha già visitato il campo base Woodward Fire della contea di Marin e il campo base Creek Fire della contea di Fresno. E ora che si è sparsa la voce, tutti la vogliono per una dose extra di baci, coccole, abbracci. A dimostrazione di quanto sono preziosi i cani da terapia!

FONTE: Instagram

Per approfondire:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook