Tornano a casa e trovano un koala aggrappato all’albero di Natale, la scena più dolce che vedrete oggi

Una sorpresa davvero inaspettata quella che ha accolto questa famiglia al ritorno da fuori: un koala si era piazzato sull’albero di Natale!

Una sorpresa davvero inaspettata quella che ha accolto questa famiglia al ritorno da fuori: un dolcissimo koala si era piazzato sull’albero di Natale! Era lì, immobile e guardingo, a osservare dall’alto gli umani. Una bella storia di Natale, dopo tutto quello che hanno passato questi animali nei disastrosi incendi dei mesi scorsi. Ora l’animaletto è tornato sano e salvo tra i suoi alberi.

Siamo infatti ad Adelaide, in Australia, e qui la famiglia McCormick si è ritrovata nel bel mezzo del soggiorno della loro casa sulle colline di Coromandel Valley un tenero koala aggrappato tra i rami dell’albero (di plastica!) di Natale.

Amanda McCormick racconta all’emittente ABC di essere rimasta “scioccata” nello scoprire il piccolo animale seduto lì tranquillo, circondato da palline, stelle e fiocchi di neve.

Sono tornata a casa dal lavoro e il cane si è diretto verso l’albero di Natale e ho notato tutte le decorazioni sul pavimento“, ha detto.

Subito dopo ha chiamato gli operatori dell’Associazione animalista 1300Koalaz, che sono intervenuti e lo hanno riportato in natura.

Fonte: ABC

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook