©Amanda McCormick

Tornano a casa e trovano un koala aggrappato all’albero di Natale, la scena più dolce che vedrete oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una sorpresa davvero inaspettata quella che ha accolto questa famiglia al ritorno da fuori: un dolcissimo koala si era piazzato sull’albero di Natale! Era lì, immobile e guardingo, a osservare dall’alto gli umani. Una bella storia di Natale, dopo tutto quello che hanno passato questi animali nei disastrosi incendi dei mesi scorsi. Ora l’animaletto è tornato sano e salvo tra i suoi alberi.

Siamo infatti ad Adelaide, in Australia, e qui la famiglia McCormick si è ritrovata nel bel mezzo del soggiorno della loro casa sulle colline di Coromandel Valley un tenero koala aggrappato tra i rami dell’albero (di plastica!) di Natale.

Amanda McCormick racconta all’emittente ABC di essere rimasta “scioccata” nello scoprire il piccolo animale seduto lì tranquillo, circondato da palline, stelle e fiocchi di neve.

Sono tornata a casa dal lavoro e il cane si è diretto verso l’albero di Natale e ho notato tutte le decorazioni sul pavimento“, ha detto.

Subito dopo ha chiamato gli operatori dell’Associazione animalista 1300Koalaz, che sono intervenuti e lo hanno riportato in natura.

Fonte: ABC

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Germinal Bio

5 colazioni sane per rendere gustosi i tuoi fiocchi d’avena

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook