©Rachel Hicks/Instagram

Golden retriever ingoia gli Airpods scambiandoli per snack per cani, ora è vivo per miracolo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non credeva ai propri occhi e quasi le veniva un infarto, quando la giovane Rachel ha scoperto che il suo bellissimo Golden retriever aveva ingoiato degli Airpods. Ma ora, dopo la bufera, tutto sembra tornato sereno.

Siamo a Hull, nello Yorkshire, Regno Unito. Qua Rachel Hicks aveva preparato per la domenica di Pasqua una fila di dolcetti per cani sul pavimento per il suo cucciolo Jimmy.

Ma Jimmy era talmente contento che in meno di un secondo ha provocato il pandemonio. E ora è vivo per miracolo.

Mentre saltava, ha buttato fuori dalle mie tasche i miei AirPods e sono caduti sul pavimento. Prima che mi rendessi conto, li aveva mangiati interi”, ha raccontato Rachel.

Rachel ha portato subito di corsa il cucciolo al Vets Now di Hull, dove i veterinari hanno eseguito un complicato intervento chirurgico per rimuovere il dispositivo. Ora Jimmy è sano e salvo.

Il nostro veterinario in servizio quella sera, Steven, ha passato ai raggi X Jimmy e le immagini radiografiche mostravano chiaramente la custodia degli AirPods ancora intatta nel suo sistema digerente”, ha detto Susana Jauregui, veterinaria al Vets Now.

C’era il rischio che causasse un’ostruzione e, trattandosi di una custodia di ricarica, Steven era anche preoccupato per la fuoriuscita di acido dalla batteria, quindi, dopo aver discusso la situazione con i proprietari di Jimmy, ha accettato di operare”.

golden retriever

©Rachel Hicks/Instagram

Jimmy è un bellissimo cane ed è fortunato che i suoi proprietari abbiano agito così prontamente. L’acido della batteria è altamente pericoloso per i cani così come i grandi oggetti estranei, soprattutto se passa nell’intestino. 

Fonte: Vets Now

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Consorzio del Prosecco

Salvaguardia della biodiversità e superfici destinate a siepi e boschetti: il contributo del Consorzio del Prosecco

eBay

Come scegliere la migliore piscina fuori terra per giardino o terrazzo

eBay

Bricolage: le migliori soluzioni per organizzare al meglio i tuoi attrezzi da lavoro

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook