Il cinghiale ruba la borsa al nudista: l’inseguimento diventa virale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un nudista tedesco in cerca di un po’ di privacy si è inoltrato un po’ troppo nell’ambiente naturale, incontrando un gruppo di cinghiali che ha decisamente disturbato il suo pomeriggio di relax.

L’uomo si stava godendo un bagno nel lago Teufelssee, a Berlino, quando un adulto e due cuccioli di cinghiale hanno iniziato a rovistare tra le sue borse, probabilmente attirati dall’odore del cibo.

Dopo aver fatto uno spuntino a base di pizza, uno dei cinghiali ha rubato la borsa dell’uomo ed è fuggito. Il nudista è dunque partito all’inseguimento del gruppo di cinghiali determinato a recuperare i suoi averi, tra cui anche un laptop, destando grande divertimento tra i bagnanti.

Adele Landauer, attrice e life coach, ha assistito alla scena e non ha resistito a scattare qualche fotografia al buffo inseguimento.

Con il permesso dell’uomo, la Landauer ha pubblicato il reportage sui suoi canali social e i post sono immediatamente diventati virali.

L’inseguimento arriva a pochi giorni dalla notizia della volpe dispettosa che, sempre a Berlino, rubava scarpe e sandali agli abitanti del quartiere.

La storia si è conclusa con un lieto fine: il nudista è riuscito nel suo obiettivo tornando in possesso del suo laptop.

Fonte di riferimento: Adele Landauer

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook