Scende a spalare la neve e fa un incontro “magico”: il video è sorprendente e meraviglioso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un abitante di Civitella Alfedena, in provincia de L’Aquila, ha avuto il privilegio di assistere a una scena magica ed emozionante.

Sceso per spalare un po’ di neve, tra le vie ancora illuminate dalle luci natalizie, Pietro Santucci ha infatti incontrato un cervo adulto, apparso in tutta la sua maestosità. Le immagini, convivise sulla pagina Facebook “Paesaggi d’Abruzzo” sono davvero sorprendenti, uno spettacolo unico.

“Spettacolo che offre Civitella Alfedena, dove la natura comprende anche la presenza dell’uomo, quale privilegiato abitante di questi luoghi, che sa però fermarsi e lasciare spazio ai veri proprietari del territorio”, ha commentato un utente su Facebook.

E i cervi sembrano davvero essere i padroni di questi luoghi: solo il giorno prima, durante un’escursione Pietro era riuscito a immortalare un gruppo di esemplari immersi in un paesaggio innevato mozzafiato. Un altro video magico della meravigliosa natura del nostro Paese, che tutti noi dovremmo imparare ad amare e rispettare.

Fonte di riferimento: Pietro Santucci-Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook