Giocare con i cuccioli di cane: l’ultimo desiderio di Leslee prima di morire (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cercasi cuccioli con cui giocare. È la semplice, dolce e disarmante richiesta di Leslee Kirkendall come ultimo desiderio della sua vita. La donna, che ha trascorso la sua intera vita a dare amore ai cani, sta per morire, ma vuole ancora provare l’emozione di stringerne tra le braccia uno.

Le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie che si è diffuso fino a portarla a una fase terminale. Leslee ha dovuto trovare delle nuove case per i suoi cani, perché non era più in grado di prendersi cura di loro. Ma ora che lei è in ospedale, e che sa che sta per morire, tutto quello che vuole è poter sperimentare di nuovo l’innocenza dell’amore di un cucciolo.

leslee

Lo ha scritto sul web, in un annuncio su Craigslist:

“Questo può sembrare stupido, ma ho adorato e salvato cani per tutta la mia vita … ho un cancro in fase 4 una delle mie ultime volontà è semplicemente sedermi sul pavimento con dei cuccioli e giocare con loro per un’ora”, spiega la donna.

Kirkendall e suo marito non hanno figli. I suoi cani erano come membri della famiglia. Qualcuno le darà la possibilità di realizzare il suo desiderio e dare l’ultimo saluto ai suoi amati cani?

Roberta Ragni

Leggi anche:

Duke, l’ultimo giorno di vita di un cane malato di cancro in 12 commoventi foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook