@Instagram/saki.ibuki.hazuki

Non sa di non essere uno Shiba Inu, questo gatto si comporta come un cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gatti e cani possono andare d’accordo? Secondo le dicerie popolari è impossibile ma Kiki dimostra il contrario. Si tratta di un adorabile gatto che, una volta entrato nella sua nuova famiglia composta da una coppia giapponese e da alcuni cani Shiba Inu, ha iniziato a comportarsi esattamente come i suoi “fratelli”.

La coppia ha deciso di adottare un gattino dopo qualche titubanza, uno dei due proprietari non amava particolarmente i mici ma Kiki l’ha conquistato immediatamente. E lo stesso è accaduto ai cani di famiglia, da cui è diventato inseparabile, come si può ben vedere dal loro profilo Instagram, dove la famigliola è seguitissima.

Kiki, oltre a girare insieme a loro e ad atteggiarsi nello stesso modo, condivide con i nuovi compagni persino il letto!

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook