Comedy Wildlife Photography Awards: ecco le foto degli animali selvatici più divertenti del 2019

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solitamente gli scatti che immortalano la natura si focalizzano su scenari meravigliosi e animali la cui bellezza, o straordinarietà, tolgono il fiato. Perlomeno questo accade nei concorsi comuni ma il Comedy Wildlife Photography Award è tutt’altra cosa.

Qui le fotografie naturalistiche strappano sorrisi, oltre a voler sensibilizzare l’opinione pubblica sul delicato tema della conservazione della fauna selvatica. Sul sito del concorso vengono infatti forniti tanti consigli utili per essere ambientalisti ogni giorno.

I divertenti scatti dei finalisti dell’edizione 2019 realizzati da fotografi di tutto il mondo sono stati giudicati quest’anno dai due fotografi e fondatori Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, dalla presentatrice di fauna selvatica Kate Humble, dal comico Hugh Dennis oltre che da diversi esperti e fotografi di fauna selvatica.

I vincitori del Concorso verranno annunciati il 13 novembre e il vincitore assoluto della competizione guadagnerà un fantastico safari in Kenya e un trofeo fatto a mano dall’Art Garage a Dar es Salaam in Tanzania.

Qui è possibile vedere tutti i finalisti dell’edizione 2019 e farsi quattro risate! Ecco di seguito alcune delle foto più simpatiche in assoluto, voi quali amate di più?

Castoro

Photo: Harry Walkar

Scimmia foto finaliste

Photo: Thomas Mangelsen

Foto del pesce

Photo: Anthony N Petrovich

Foto uccelli

Photo: Vlado Pirsa

Pinguino

Photo: Elmar Weiss

Civetta

Photo: Vicki Jauron

Foto leoni

Photo: Adwait Aphale

Pinguino foto

Photo: Thomas Mangelsen

Scoiattolo foto

Photo: Geert Weggen

Uccelli foto

Photo: Co Grift

Volpi foto

Photo: Alastair Marsh

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: ComedyWildlife

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook