Il coyote ruba i giornali ogni mattina, la soluzione del fattorino è esemplare

Cosa hanno in comune un fattorino e un coyote? Questa è la storia di un simpatico ‘ladro’ e di un uomo che deve risolvere un piccolo giallo.

Cosa hanno in comune un fattorino e un coyote? Questa è la storia di un simpatico ‘ladro’ e di un uomo che deve risolvere un piccolo giallo.

In un quartiere di San Francisco, un fattorino dopo anni di onorata carriera, inizia a ricevere lamentele da parte di alcuni suoi clienti.

Quest’ultimi lo accusano di non trovare tutti giorni il proprio giornale fuori dalla porta di casa. Il fattorino certo di aver consegnato correttamente il quotidiano e di aver svolto alla perfezione il suo lavoro, inizia a insospettirsi.
Forse qualcuno ruba i giornali dopo la sua consegna? Decide così di indagare e di appostarsi per vedere se effettivamente c’è un ladro da denunciare.

Ma dopo qualche minuto nascosto dietro un albero, non riesce a credere a ciò che vede: a rubare i giornali non è un ladro, ma un coyote che usa i fogli per giocherellare.

coyote urbano1

A San Francisco non è strano trovare i coyote per strada, molte volte essi si avvicinano troppo alle case. Ma piuttosto che arrabbiarsi, il fattorino in questa scena, scoppia in una grossa risata e decide di trovare una soluzione per accontentare tutti. Il giorno seguente, dopo aver consegnato la merce, lascia un giornale anche per il coyote, per evitare l’ennesimo furto.

E l’esperimento sembra riuscito! L’evento è stato immortalato in questa simpatica fotografia del ‘ladro di giornali’.

Altre simpatiche storie:

Dominella Trunfio
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook