Chihuahua catturato e portato via da un gabbiano in volo, l’appello della padrona per ritrovarlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gabbiano ha catturato in volo un cane di razza chihuahua nel Devon, in Inghilterra. Potrà sembrarvi uno scherzo di pessimo gusto ma non è assolutamente così, questa è la triste e bizzarra realtà che sta affrontando Becca Hill, una ragazza di 24 anni, e il suo compagno.

La denuncia del rapimento del cane arriva direttamente dalla sua padrona.

Il chihuahua all’incirca di sei anni, di nome Gizmo, si stava solo rilassando nel cortile di casa – come tanti altri giorni-  in compagnia della donna quando un gabbiano è piombato in picchiata afferrandolo con il suo becco e portandolo via.

Il volo con il chihuahua

Ha dell’incredibile la storia raccontata da Becca Hill al Devon Live , la 24enne inglese  di Devon che si è ritrovata all’improvviso privata della presenza del suo amato cane, catturato in volo da un gabbiano.

La donna ha dichiarato che sia lei che il suo compagno sono letteralmente distrutti. E  riferendosi all’episodio afferma:

“Il gabbiano ha trasportato Gizmo in volo e pian piano non siamo riusciti a vederlo più, non ho idea se sia caduto in volo o dove sia ora.”

chihuaua catturato gabbiano

Dispiaciuta all’idea di non poter rivedere più il suo amico a quattro zampe Becca Hill ha lanciato un appello sui social media, sperando che qualcuno possa avere informazioni su dove si trova il suo animale domestico.

“Per favore, per favore, per favore, chiunque trovi un chihuahua mi chiami, un gabbiano lo ha preso dal mio giardino”.

cane catturato da un gabbiano

Un episodio del genere deve essere estremamente sconvolgente per qualsiasi padrone. Per fortuna questi avvenimenti sono davvero rari anche se a seconda della zona in cui viviamo potrebbero non essere  così insoliti.

Consigliamo comunque massima prudenza per i cani, soprattutto quando si trovano liberi in spiaggia e speriamo che Gizmo faccia subito ritorno dalla sua padrona e a casa sua.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook