Cercasi Prince, la maialina malata di tumore rubata a Borgofranco d’Ivrea: i proprietari offrono ricompensa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Prince ed è una maialina domestica che è stata rubata il 3 dicembre da una cascina di Borgofranco d’Ivrea. I proprietari hanno visto la rete del giardino tagliata e l’animale scomparso nel nulla.

La cugina dei proprietari, Cristina Gallarato, su facebook ha scritto che i ladri sono arrivati con un furgone, hanno tagliato la rete per accedere al giardino e impossessarsi della piccola Prince che, per la paura, ha lasciato escrementi ovunque, cosa che non era solita fare:

“Siete arrivati con un furgone, avete tagliato la rete per entrare nel giardino di mia cugina. Prince è scappata nella sua casina. Lei che non sporcava mai di escrementi la sua casina ha fatto la cacca dappertutto perché L’avete terrorizzata.”

Cristina l’ha descritta come una maialina intelligente, affettuosa e giocherellona, adottata da sua cugina Liviana e da sua figlia Silvia qualche mese fa durante un viaggio in Sicilia.

Al di là della preoccupazione per la perdita della maialina, i proprietari temono per la sua salute già compromessa, Prince ha infatti un tumore e sta facendo la chemioterapia, motivo per cui è impossibile macellarla in quanto tossica. Nella speranza che saperlo, dissuada i ladri dal farlo.

Ora su facebook sta circolando l’annuncio della famiglia, che offre una ricompensa pari a 3 volte il valore di Prince a chiunque la riporti a casa:

“Prince ❤️? per favore riportatecela !!!!”

Aiutiamoli a ritrovarla condividendo il più possibile la notizia e contattando la cugina su facebook in caso di avvistamenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook