Il miracolo dei tre cerbiatti nati dopo che la loro mamma era morta investita accidentalmente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un vero e proprio miracolo, perché questi tre cerbiatti sono riusciti a nascere. Mamma cerva era stata investita accidentalmente da un auto, per lei non c’è stato niente da fare, ma i tre cuccioli sono nati grazie all’intervento dei soccorsi.

Adesso stanno bene e sono al sicuro dopo essere stati salvati dalla polizia locale. Ma non si può non parlare di un piccolo miracolo.

Accidentalmente un uomo ha investito un cervo femmina incinta, a poco è servito chiamare immediatamente i soccorsi, perché quando gli agenti sono arrivati, per l’animale non c’era più nulla da fare.
E’ successo lunedì sulla B39 di Spira in Germania. Il soccorritore di animali Michael Sehr è riuscito a far nascere i tre cuccioli, anche se sono prematuri.

La polizia locale ha messo i cerbiatti sul sedile della volante, con coperte calde.

cerbiatti5

Guardate che meraviglia:

cerbiatti
cerbiatti1
cerbiatti2

Gli animali sono stati poi trasferiti in un centro di salvataggio della fauna selvatica perché hanno bisogno di essere alimentati artificialmente e anche se non vedranno più la loro mamma, stanno bene e stanno reagendo alle cure.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook