Cattura una tartaruga nel laghetto, accende il fuoco e tenta di cucinarla viva

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un episodio davvero incredibile, l’ennesimo che vede attuare violenza inaudita contro un animale innocente. Siamo a Trecate, dove nel bioparco in provincia di Novara un uomo non solo ha catturato una tartaruga dal laghetto ma ha anche cercato di cucinarla.

Una storia così assurda da sembrare impossibile. Eppure, la Polizia Locale ha davvero fermato un uomo, che era entrato nel laghetto del parco Reggio Moretta, prelevato l’animale di circa 20 cm. scavato una buca e acceso un fuoco. Il suo intento era proprio quello cucinare l’animale ancora vivo.

Per fortuna, gli agenti della polizia locale sono intervenuti fermandolo e identificandolo. E la tartaruga si è salvata per un pelo.

Il suo aggressore, come spiegano i giornali locali, è stato denunciato per maltrattamento di animali, mentre l’animale è tornato nel suo laghetto sano e salvo.

Fonti: Novara Today, La voce di Novara

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
eBay

Come guadagnare online con i LEGO e le carte da gioco

eBay

Come scegliere il gazebo perfetto

LCI

Come il giornale e la carta che butti diventano un nuovo materiale

Deceuninck

Nuova era delle finestre: con la ThermoFibra diventano 100% riciclabili

NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook