Lo straordinario video del cane che salva un cucciolo di cervo

Si è gettato in acqua senza esitazione riuscendo a salvare un cucciolo di cervo che stava annegando in mare. Una storia straordinaria quella di Storm, un golden retriver che ha dato una seconda possibilità a questo piccolino.

Si è gettato in acqua senza esitazione riuscendo a salvare un cucciolo di cervo che stava annegando in mare. Una storia straordinaria quella di Storm, un golden retriver che ha dato una seconda possibilità a questo piccolo cerbiatto.

Mark Freeley stava facendo una passeggiata con i suoi due cani Storm e Sarah, cani che fanno parte del centro di salvataggio ‘Last Chance’. Arrivati sulle rive di Long Island, tutti e tre si sono ritrovati davanti una scena raccapricciante.

Un cucciolo di cervo stava annaspando nell’acqua non riuscendo più a ritornare sulla spiaggia. Pronto l’intervento di Storm che è saltato per salvarlo, riportandolo sul litorale e rimanendo accanto a lui, finché Freeley non ha chiamato i soccorsi.

Seppur molto impaurito il cervo è rimasto immobile ed è stato poi affidato alle cure dei veterinari. Attualmente è in buone condizioni, il tutto solo grazie all’intervento del cane. Il video ha fatto il giro del mondo, mostrando ancora una volta, il cuore grande dei nostri amici animali.

Altre storie che toccano il cuore:

Vi avevamo già parlato della straordinaria indole di questi cani da salvataggio. Ricordiamo ad esempio la storia di Ponzu che ha salvato il gattino Ichimi respinto dalla madre o ancora Smiley, cieco dalla nascita che oggi fa compagnia a tanti bambini attraverso la pet therapy.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook