Era stato lasciato chiuso nel bagagliaio sotto al sole: il cucciolo ora è salvo ed è stato adottato!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una storia a lieto fine per il cucciolo di pastore abruzzese che era stato lasciato nel bagagliaio dell’auto mentre la sua famiglia adottiva si godeva la giornata in spiaggia. Dopo il salvataggio miracoloso, è stato adottato proprio dall’uomo che l’ha trovato sofferente.

Se non fosse stato per l’orecchio attento di un bagnante, per il cucciolo di appena due mesi non ci sarebbe stato più niente da fare. Era stato rinchiuso nel bagagliaio di un auto al sole nel parcheggio della spiaggia di San Felice Circeo (Latina), mentre la famiglia felicemente stava in acqua.

Il bagnante sentendo dei lamenti non ha esitato a rompere il finestrino per tirarlo fuori dall’abitacolo che aveva raggiunto i 50 gradi. Il cucciolo in fin di vita è stato soccorso da una veterinaria della zona che lo ha rianimato.

Adesso la storia raccontata dall’associazione onlus Chance for Dogs ha un lieto fine: il cagnolino ribattezzato Sincro,si è ripreso ed è stato adottato proprio dal suo salvatore. La sua voglia di vivere ha prevalso su tutto e adesso vivrà felice con la nuova famiglia.Per gli ex proprietari invece è scattata la denuncia presso i carabinieri di San Felice Circeo.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook