Il cane anziano che cammina 50 KM per tornare a casa: i proprietari dicono di no

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ha camminato quasi per 50 km per tornare in quella che ha sempre considerato la sua casa. Si chiama Ma Kettle, ed è una retreiver ormai anziana. Era giunta al Chautauqua County Animal Shelter di Sedan nell’autunno del 2012. Era morto il suo proprietario e nessuno la voleva più.

Fu adottata e ha vissuto una vita felice, almeno fin quando i suoi nuovi proprietari hanno accolto in casa un altro cane di piccola taglia, con cui non andava affatto d’accordo. Così, alcune settimane fa, è stata consegnata a una signora di Independence.

E da lì Ma Kettle è fuggita per fare ritorno a Sedan. L’anziana cagnolina ha camminato quasi 50 chilometri per tornare nel posto che aveva da sempre considerato la sua casa. Gli ultimi proprietari le hanno voltato definitivamente le spalle e ora questa palletta pelosa di amore e coraggio è in cerca di casa.

Da qui l’appello sui social:

“c’è qualcuno là fuori che può dare a questa ragazza una casa? Non le rimangono molti anni, è sterilizzata, educata, morbida, ha problemi di deambulazione (quindi il suo viaggia verso Sedan è davvero stupefacente)”.

Non resta che augurarsi che una persona speciale possa leggere l’annuncio e dare all’anziana l’amore così tanto meritato, così disperatamente cercato.

AGGIORNAMENTO –

Ma Kettle è volata su un jet privato verso la sua nuova casa a Tampa, in Florida. È stata adottata da una famiglia che la amerà per sempre!

ma kettle

Roberta Ragni

Leggi anche:

Mondiali Brasile: cane ritrova il proprietario dopo aver camminato 800 chilometri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

TryThis

L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook