Bubba, il gatto-alunno “adottato” da una scuola (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’inizio della scuola si avvicina e Bubba non poteva essere più felice. Questo bellissimo gatto soriano color arancione frequenta la Leland High School di San Jose, in California. E ora è diventato un membro a pieno titolo del corpo studentesco con una tessera ufficiale per studenti realizzata apposta per lui.

Il micio “studioso” vive con la sua proprietaria, Ambra Marienthal, e la sua famiglia nei pressi della scuola e ogni mattina miagola alla porta per farsi aprire: vuole arrivare prima che arrivano gli altri studenti. Così, oggi è diventato molto famoso nel campus, fino a diventare una sorta di celebrità locale.

A Bubba è consentiro vagare per i corridoi della scuola e stare nelle aule. Lui miagola ogni volta che vuole entrare o uscire. Non salta un giorno e il suo perfetto record di presenze gli è valsa la nomina di studente a tutti gli effetti.

bubba4

bubba

bubba2

Bubba è così popolare che ha una sua pagina Facebook, con quasi 3.000 fan. Gli studenti, che lo adorano e lo viziano con coccole e premietti, hanno presentato anche una petizione per realizzare una statua lui dedicata, ma purtroppo la loro richiesta è stata negata.

bubba3

bubba8

bubba6

It’s official – I am now part of the Student Body – the best part, mind you.

Posted by Bubba the Cat on Martedì 28 luglio 2015

Bubba è un gatto estremamente socievole, che sta insegnando ai suoi compagni umani qualcosa che non si può imparare sui banchi di scuola: l’empatia.
Roberta Ragni

Photo Credit pagina Facebook Bubba The Cat

Leggi anche:

RADAMENES, L’INCREDIBILE GATTO INFERMIERE CHE CURA GLI ANIMALI MALATI (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook