Brian May suona la chitarra con un koala sulla spalla. Il video fa il giro del mondo

Brian May, lo storico chitarrista dei Queen, si rilassa in modo molto originale prima di un concerto: suonando con un koala sulla spalla! Il video che riprende l’insolita coppia di amici è diventato virale.

In attesa di salire sul palco dell’Australian Stadium di Sydney dove il 15 febbraio è previsto il “Fire fight Australia“, evento sold out i cui proventi saranno devoluti alle zone colpite dagli incendi, Brian May si è concesso un momento di relax speciale in compagnia di un tenerissimo koala che, arrampicato sulla sua spalla, si gode la musica di uno dei chitarristi più famosi al mondo.

 

May è da sempre impegnato nella difesa degli animali e, nel 2009, ha fondato “Save Me Trust“, organizzazione che si occupa della cura e del recupero degli animali in difficoltà. E chi meglio del koala oggi è simbolo dei tanti animali in difficoltà (ricordiamo tutti cosa è accaduto in Australia).

Il chitarrista, proprio per la sua passione animalista, ha trovato il tempo di mostrare il suo sostegno all’RSPCA visitando il Brisbane Wildlife Hospital, un ospedale per animali selvatici. Ha poi condiviso sul suo profilo Istagram diversi momenti passati nella struttura tra cui appunto il video dell’insolita esibizione al termine della quale il musicista parla con voce molto dolce all’animale.

Ci piacciono queste leggende del rock!

Leggi anche:

Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

Gewiss

Joinon: le nuove colonnine di ricarica smart che si gestiscono via app

TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook