Bibulu: la community per l’ospitalita’ dei cani, alternativa accogliente alla pensione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dimenticate le pensioni costose e le gabbie. Solo amanti dei cani e case accoglienti. Dopo il grande successo ottenuto in Spagna, anche in Italia arriva Bibulu, la community che mette in contatto i proprietari di cani con amanti degli animali che offrono servizi di ospitalità di qualità e a prezzi economici nelle loro case.

L’intento, infatti, è quello di fornire un’alternaitiva accogliente, conveniente e senza gabbie alle pensioni per cani.

COME FUNZIONA. Chi deve partire per un weekend, per una vacanza o per un viaggio di lavoro imprevisto e vuole lasciare il suo 4 zampe a qualcuno, non deve fare altro che entrare in it.bibulu.com per trovare tanti Dog Host approvati e accoglienti, pronti a prendersi cura di lui come se fosse il proprio migliore amico. Iscriversi alla community è semplice e gratuito. I proprietari hanno anche la possibilità di contare sull’assistenza veterinaria gratuita in caso di emergenza e sul supporto dello staff 7 giorni su 7.

C’E DA FIDARSI? Sembra proprio di sì: tutti i Dog Host Bibulu hanno passato una selezione che ne garantisce l’idoneità e hanno un profilo con foto, recensioni e dettagli personali, che consente al proprietario di fare una scelta informata. E l’esperienza spagnola insegna che funziona: in soli 4 mesi di attività, in Spagna Bibulu ha già all’attivo 3 mila utenti e 400 notti prenotate.

bibulu

È prorio a Barcellona, infatti, che due giovani dog lover, l’italiano Enrico Sargiacomo e lo svedese Tomasz Matuszczyk, hanno creato questa community, ispirandosi ai loro cani Gilberto e Bon. Bibulu, insomma, nasce per migliorare la vita dei 4 zampe e rendere più semplice quella dei loro proprietari, garantendo loro la tranquillità e la flessibilità di cui hanno bisogno quando devono allontanarsi da casa. Ed offre l’opportunità a chi si prende cura degli animali per professione e a chi semplicemente vuole godere della loro compagnia di diventare Dog Host, guadagnando soldi extra divertendosi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

Vacanze con gli animali: 10 cose da sapere per viaggiare con cani e gatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook