Tartarughe marine immortalate mentre si scambiano un bacio davanti alla fotocamera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Kiss Cam sono molto comuni durante le partite di baseball. Quando inquadrano una coppia, scatta il bacio che viene poi proiettato nei maxischermi. Accade anche in mare. Nei giorni scorsi, durante una gara annuale di motoscafi in Florida, due tartarughe marine hanno condiviso con gli spettatori un tenero “bacio” immortalato dalle telecamere.

A cogliere l’attimo è stata la polizia della Florida che ha notato a distanza le due tartarughe marine che “si baciavano” durante la 36a gara annuale di motoscafi Sarasota Powerboat.

L’unità marina del dipartimento di polizia di Sarasota stava pattugliando l’acqua per proteggere la vita marina durante l’evento quando gli agenti hanno scattato una foto delle tartarughe. Foto diventata virale.

Le gare in barca si sono svolto  vicino al Passo Big Sarasota al largo di Lido Key lo scorso fine settimana come parte del Suncoast Summer Fest, che raccoglie fondi per enti di beneficenza locali. La Polizia era presente anche per vigilare sulla fauna marina e tutelarla dalla presenza delle barche. Ed è così che è scattato l’incontro fortuito con la dolce coppia di tartarughe.

La foto è stata scattata dall’agente Kevin Campbell, che ha condiviso il post su Facebook:

Bellissime, romantiche, incuranti della presenza umana nel loro habitat.

Fonte di riferimento: Facebook/SarasotaPoliceDepartment

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook