Un piccione che non vola e un chihuahua che non cammina diventano amici inseparabili

Si chiamano Herman e Lundy, sono un piccione e un chihuahua uniti da un’amicizia speciale. Herman non può volare, Lundy non può camminare. A pubblicare la loro storia è stata “The Mia Foundation“, associazione no-profit che si occupa di animali e che, sulla propria pagina fb, condivide le foto dei cuccioli salvati.

La storia di Herman e Lundy è particolarmente piaciuta ai follower e i due amici hanno letteralmente conquistato il web, come ha riferito la fondazione su fb:

“Wow! Non avrei mai immaginato che le foto di Lundy e Herman avrebbero toccato così tante persone! Quasi 5 milioni di persone in poco più di 24 ore!! La loro piccola storia viene condivisa in tutto il mondo!”

Herman, il piccione, è da tempo di casa presso la la Fondazione, mentre Lundy è arrivata da circa un mese a causa di un grave problema alla spina dorsale. Herman ha provato immediata simpatia per l’amica a quattro zampe, tant’è che i due sono diventati inseparabili. E lo dimostrano le immagini pubblicate su fb dall’associazione, in cui giocano e si accarezzano teneramente.

Speriamo non solo che la loro amicizia duri a lungo ma che entrambi si riprendano presto.

FONTI: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook