Un polpo attacca questa donna mentre prova a mangiarlo vivo

Un polpo ha attaccato il volto di una donna mentre tentava di mangiarlo vivo. La vicenda è raccontata dal MailOnline e ha per protagonisti un polpo gigante del Pacifico e una famosa ballerina e blogger cinese, che voleva guadagnarsi popolarità proprio così, riprendendosi mentre mangiava l'animale vivo.

Attenzioni, immagini forti non adatte ai lettori più sensibili

Un polpo ha attaccato il volto di una donna mentre tentava di mangiarlo vivo. La vicenda è raccontata dal MailOnline e ha per protagonisti un polpo gigante del Pacifico e una famosa ballerina e blogger cinese, che voleva guadagnarsi popolarità proprio così, riprendendosi mentre mangiava l’animale vivo.

Ma il suo squallido ‘spettacolino’ non è riuscito e il polpo le ha assaltato la faccia. Nelle immagini pubblicate la ragazza, con espressione dolorante, urla mentre cerca disperatamente di togliersi i tentacoli dalla guancia.

Mentre rimane calma all’inizio del video, spiegando ai fan quanto è difficile mangiarlo, inizia poi a piangere quando si rende conto che l’animale, nel disperato tentaitvo di salvarsi la vita, di certo non la lascerà andare facilmente.

Il polpo gigante del Pacifico si distingue dalle altre specie per le maggiori dimensioni. Gli adulti pesano intorno ai 15 kg e sono lunghi mediamente 4,5 metri.  Possiede inoltre un forte becco nel cavo orale che gli consente un efficace predazione di crostacei molluschi e pesci.

Attenzioni, immagini forti non adatte ai lettori più sensibili

Alla fine il polpo si arrende e la lascia andare (aggiungiamo noi, purtroppo).

La blogger sorride esclamando “Lo mangerò nel prossimo video”, mentre tiene con orgoglio l’animale tra le mani.

Una pratica terribile e barbara, quella di mangiare polpi vivi, animali meravigliosi e affascinanti che non meritano, come tutti gli altri del resto, così tanta crudeltà.

Leggi anche:

Maltrattamento animali: 10 orribili pratiche che la Cina dovrebbe abolire

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook