amicizia_cane_tartaruga

Meravigliosi animali che stringono amicizia diventando inseparabili, anche se non appartengono alla stessa razza. Una bellissima storia è quella di Puka e Larry, cane e tartaruga che non si perdono mai di vista.

Entrambi sono trovatelli e probabilmente il loro passato non è stato rose e fiori, forse è per questo che Puka e Larry vivono in simbiosi. La tartaruga Larry è stata trovata vicino ad una discarica un po’ malconcia, così una famiglia l’ha portata a casa propria, l’ha curata e poi lasciata libera nell’ampio giardino.

Puka è un dolcissimo cane che apparteneva ad un clochard, ma quando l’uomo si era reso conto di non poterlo più tenere, aveva chiesto alle famiglie vicine al luogo in cui chiedeva l’elemosina di prenderlo con loro.

Così, nel 2011 Puka ha avuto la sua prima casa. I timori iniziali erano quelli che cane e tartaruga non andassero d’accordo. Paure svanite immediatamente, perché tra i due è stato amore a prima vista.

Ogni giorno i due animali sono sempre l’uno di fianco all’altro, condividono spesso gli spuntini e si coccolano a vicenda e quando Larry si nasconde, basta chiedere a Puka di ritrovarla.

Guardate che tenerezza:

amicizia cane tartaruga
 
amicizia cane tartaruga1
amicizia cane tartaruga2
amicizia cane tartaruga3
amicizia cane tartaruga4
amicizia cane tartaruga5
amicizia cane tartaruga7
Dominella Trunfio

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram