cane_salva_cervo

Si è gettato in acqua senza esitazione riuscendo a salvare un cucciolo di cervo che stava annegando in mare. Una storia straordinaria quella di Storm, un golden retriver che ha dato una seconda possibilità a questo piccolo cerbiatto.

Mark Freeley stava facendo una passeggiata con i suoi due cani Storm e Sarah, cani che fanno parte del centro di salvataggio ‘Last Chance’. Arrivati sulle rive di Long Island, tutti e tre si sono ritrovati davanti una scena raccapricciante.

Un cucciolo di cervo stava annaspando nell’acqua non riuscendo più a ritornare sulla spiaggia. Pronto l’intervento di Storm che è saltato per salvarlo, riportandolo sul litorale e rimanendo accanto a lui, finché Freeley non ha chiamato i soccorsi.

Seppur molto impaurito il cervo è rimasto immobile ed è stato poi affidato alle cure dei veterinari. Attualmente è in buone condizioni, il tutto solo grazie all’intervento del cane. Il video ha fatto il giro del mondo, mostrando ancora una volta, il cuore grande dei nostri amici animali.

 Altre storie che toccano il cuore:

Vi avevamo già parlato della straordinaria indole di questi cani da salvataggio. Ricordiamo ad esempio la storia di Ponzu che ha salvato il gattino Ichimi respinto dalla madre o ancora Smiley, cieco dalla nascita che oggi fa compagnia a tanti bambini attraverso la pet therapy. 

Dominella Trunfio

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram