pompieri animali coverr

Cosa c’è di meglio di un bel calendario per scandire i propri impegni? E se questo calendario fosse realizzato da affascinanti e muscolosi vigili del fuoco accompagnati da dolcissimi cuccioli non sarebbe più dolce e insieme piccante (almeno per il gentil sesso) vedere trascorrere in cotanta compagnia mesi e giorni? 

Tutto questo diventerà realtà il prossimo anno, è infatti già in fase di lavorazione l’edizione 2017 del calendario dei vigili del fuoco australiani, realizzato da aitanti giovani pompieri e diventato ormai in patria un vero e proprio "must have" per tante ragazze e signore. È infatti dal 1993 che i pompieri più belli del continente realizzano questo calendario dai toni decisamente sexy. Tutto questo ovviamente a scopo benefico, ogni anno infatti si ricava un bel gruzzolo da donare poi alla Children’s Hospital Foundation e al Westmead Children’s Hospital’s "burns unit", ovvero l’unità pediatrica degli ustionati.

Ultimamente però i vigili del fuoco modelli, invece che in mezzo alle fiamme, si sono fatti fotografare insieme a dolcissimi cuccioli di cane e gatto, portati in salvo e ospiti del Safe Haven Animal Rescue dove sono attualmente disponibili  per l'adozione (sospettiamo però che siano andati già tutti a ruba!). È iniziata così una collaborazione con l’associazione di tutela degli animali alla quale andrà anche una parte del ricavato del calendario del prossimo anno.

Un’accoppiata decisamente vincente con la quale i “fire fighters” sperano di raccogliere ancora più soldi di quanto siano riusciti a fare fino ad oggi (oltre 1 milione di dollari).

Ecco qualche anticipazione delle foto che ritraggono i pompieri modelli e dei loro amici animali, è molto difficile scegliere chi guardare!

pompieri animali

pompieri animali3

pompieri animali2

pompieri animali4

pompieri animali5

pompieri animali6

pompieri animali7

Francesca Biagioli

Leggi anche:

frecciaSCARICA GRATIS IL CALENDARIO GREENME 2016

frecciaSALVIAMO LE SPECIE TUTTO L’ANNO: IL CALENDARIO 2016 DEL WWF

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram