coniglietto cover

Sono sempre più numerose le storie degli animali in gravi difficoltà che hanno ricominciato a muoversi grazie a protesi e carrellini. Il video di Wheelz, un coniglietto bianco paralizzato, sta facendo il giro del web ed è diventato virale in poco tempo.

Vi avevamo già parlato del porcellino d’India Estella e del cagnolino Turbo, entrambi salvati da piccole protesi e carrellini che hanno permesso loro di ricominciare a muoversi. Ora la dolce storia di Wheelz sta commovendo gli utenti di internetil mondo.

Wheelz è un trovatello. La famiglia che si sta prendendo cura di lui lo ha salvato mentre giaceva quasi completamente paralizzato nella fattoria di Overlook Acres, negli Stati Uniti. È nata subito la decisione di provare a salvarlo e di tenerlo con sé come animale domestico.

Era evidente che Wheelz appariva determinato a vivere anche se paralizzato. Per il coniglietto la sua nuova famiglia ha costruito un carrellino con un piccolo skateboard in modo che potesse muoversi liberamente.

Ora Wheelz sembra aver trovato una nuova casa dove rimanere al sicuro. La famiglia che lo ha accolto lo tratta con gentilezza e con molta delicatezza e vuole offrirgli il miglior ambiente possibile in cui vivere.

coniglietto 1

coniglietto 2

coniglietto 3

coniglietto 4

coniglietto 5

Guardate il video del coniglietto paralizzato che ricomincia a muoversi grazie a un carrellino.

Marta Albè

Fonte foto: Overlook Acres

Leggi anche:

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram