gatto selfie cover

Manny è il nome di un gatto tigrato che sta diventando un vero e proprio fenomeno sul web. Le immagini che lo ritraggono mentre appare intatto a scattare un selfie in compagnia dei suoi amici cani stanno diventando virali.

L’account Instagram di Yoremahn è la fonte delle foto che sembrano dei veri e propri selfie. Non sappiamo se sia vero, ma pare che il micio abbia imparato ad utilizzare la telecamera GoPro del suo proprietario e che con la zampina sia in grado di premere il pulsante per scattare le foto.

A giudicare dalle immagini sembra che il gatto fotografo si stia davvero divertendo e che nei suoi giochi coinvolga molto volentieri anche un gruppetto di amici cani, che possiamo vedere immortalati insieme a lui negli scatti. Chi ha detto che cani e gatti non possono mai andare d'accordo?

L’account Instagram su cui troviamo pubblicati i selfie che vedono protagonista Manny sta raccogliendo migliaia di apprezzamenti e di commenti. I follower del profilo di Yoremahm sono ormai oltre 100 mila.

gatto selfie 1

gatto selfie 2

gatto selfie 3

gatto selfie 4

gatto selfie 5

gatto seflie 6

gatto selfie 7

Ma sarà davvero il gattino Manny a scattare i selfie oppure dietro questi ritratti davvero insoliti si nasconde lo zampino di Photoshop? Resta il fatto che le immagini sono davvero divertenti e che le scene ritratte non possono che farci sorridere. Cosa ne pensate?

Marta Albè

Fonte foto: Yoremahm

Leggi anche:

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

riso gallo

Riso Gallo

Riso Gallo Aroma: profumo esotico e sapore mediterraneo

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram