scoiattolo albero natale co

Circa un mese prima di Natale, una donna trova uno scoiattolo ferito sul lato della strada con un trauma cranico e in preda agli spasmi, molto probabilmente dopo essere stato investito da una macchina. Decide allora di prenderlo con sé e, anche grazie all’aiuto del marito, di salvargli la vita.

Dopo 6 giorni di cure, Muffole, così è stato chiamato lo scoiattolo già si sente molto meglio. È in grado di mangiare, anche se ha ancora bisogno di aiuto per bere e camminare. Il marito della donna fa sapere che la coppia si sta ancora prendendo cura di lui anche perché è davvero improbabile che il dolcissimo animale possa tornare alla vita selvaggia. Fortunatamente però ha trovato una nuova famiglia che grazie all’amore e alle cure, sta riuscendo a farlo recuperare e promette di regalargli una vita serena sia pure tra le mura domestiche.

scoiattolo albero natale2

scoiattolo albero natale3

La famiglia sembra però averci preso gusto a salvare gli scoiattoli, ne hanno infatti anche un altro che si chiama Guanto: "Ci piacerebbe gestire un centro di riabilitazione della fauna selvatica, un giorno” ha dichiarato la coppia.

scoiattolo albero natale

Nel frattempo Muffole ama vivere nell'albero di Natale che la coppia ha allestito per Natale!

Francesca Biagioli

Leggi anche:

ALBERT, IL RARISSIMO SCOIATTOLO ALBINO CHE RUBA IL CIBO AGLI UCCELLINI 

SCOIATTOLO INTENTO A LEGGERE L'APPORTO NUTRIZIONALE DI UNO SNACK (FOTO) 

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog