cane trasformato cover

Era ormai abbandonato a se stesso e sembrava completamente privo di speranze. All’inizio nessuno pensava che sarebbe sopravvissuto ma i volontari che lo hanno trovato sul ciglio di una strada hanno voluto credere in lui e lo hanno salvato.

È la storia di una cane e del coraggio dei volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited. Il corpo del cane era deperito e completamente devastato dalla rogna. Era evidente che questo cane da mesi non avesse più avuto alcun contatto con l’uomo.

L’associazione ha spiegato che, quando è stato ritrovato, il cane era in condizioni così gravi da non poter nemmeno sollevare la testa da solo. Inizialmente non si lasciava avvicinare e non voleva farsi toccare dai volontari, avrebbe voluto graffiarli o cercare di scappare ma non ne aveva nemmeno le forze.

I volontari non si sono arresi, lo hanno portato via con sé in un luogo sicuro dove si occupano di prendersi cura di altri animali e gli hanno a dir poco salvato la vita. In soli due mesi questo cane si è completamente trasformato. È guarito, ha ricominciato a mangiare normalmente e ora si lascia avvicinare dall’uomo per ricevere le coccole.

L’associazione ha girato un filmato per documentare la storia e la trasformazione di questo cane davvero coraggioso. Le immagini sono a dir poco commoventi e ci fanno comprendere che anche in condizioni disperate è possibile intervenire per aiutare e salvare un animale in difficoltà.

cane trasformazione 1

cane trasformazione 4

cane trasformazione 2

L’associazione si trova in India (Udaipur, Rajasthan), accetta l’aiuto di volontari e donazioni per poter portare avanti il proprio impegno a favore degli animali.

Guardate il video.

Marta Albè

Fonte foto: Animal Aid Unlimited

Leggi anche:

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram