bubba9

L'inizio della scuola si avvicina e Bubba non poteva essere più felice. Questo bellissimo gatto soriano color arancione frequenta la Leland High School di San Jose, in California. E ora è diventato un membro a pieno titolo del corpo studentesco con una tessera ufficiale per studenti realizzata apposta per lui.

Il micio "studioso" vive con la sua proprietaria, Ambra Marienthal, e la sua famiglia nei pressi della scuola e ogni mattina miagola alla porta per farsi aprire: vuole arrivare prima che arrivano gli altri studenti. Così, oggi è diventato molto famoso nel campus, fino a diventare una sorta di celebrità locale.

A Bubba è consentiro vagare per i corridoi della scuola e stare nelle aule. Lui miagola ogni volta che vuole entrare o uscire. Non salta un giorno e il suo perfetto record di presenze gli è valsa la nomina di studente a tutti gli effetti.

bubba4

bubba

bubba2

Bubba è così popolare che ha una sua pagina Facebook, con quasi 3.000 fan. Gli studenti, che lo adorano e lo viziano con coccole e premietti, hanno presentato anche una petizione per realizzare una statua lui dedicata, ma purtroppo la loro richiesta è stata negata.

bubba3

bubba8

bubba6

It's official - I am now part of the Student Body - the best part, mind you.

Posted by Bubba the Cat on Martedì 28 luglio 2015
Bubba è un gatto estremamente socievole, che sta insegnando ai suoi compagni umani qualcosa che non si può imparare sui banchi di scuola: l'empatia.
Roberta Ragni

Photo Credit pagina Facebook Bubba The Cat

Leggi anche:

RADAMENES, L'INCREDIBILE GATTO INFERMIERE CHE CURA GLI ANIMALI MALATI (FOTO)

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram