nibble cover

Nibbles ama davvero il suo piccolo umano e non ha paura di mostrarlo. La dolce anatra domestica, membro a tutti gli effetti della famiglia Toschi, che vive in California.

Tra tutti i componenti, però, ad avere un posto d'onore nel suo cuore è certamente il piccolo Jonny. Il motivo è presto detto. La mamma di Nibbles morì prima della schiusa delle sue uova e l'anatra vide il bimbo di 10 anni per primi. Grazie all'imprinting, ora lo considera come un genitore.

L'imprinting è un particolare tipo di apprendimento per esposizione che serve a fissare una memoria stabile delle caratteristiche visive degli individui da cui si verrà allevati (imprinting filiale) o degli individui con i quali è possibile riprodursi (imprinting sessuale).

Basta guardare come è emozionato nel vedere Jonny al ritorno da scuola. La mamma del bimbo porta Nibbles in macchina (con un pannolino per evitare che sporchi tutta l'auto) fino alla fine della strada sterrata della loro proprietà. E l'anatra accoglie lo studente starnazzando felice.

nibble

nibble2

nbble

Dicono che il cane è il migliore amico di un uomo, ma per Jonny no. Il suo migliore amico è un'anatra. Il loro legame è immortalato da mamma Jamie, che posta i video dei due migliori amici su YouTube e racconta la loro storia sulla Facebook 'Le avventure di Jonny e Nibbles'.

Roberta Ragni

Leggi anche:

La bambina senza gambe e il cane senza zampa: una commovente amicizia (FOTO)

porta calcio decathlon 2018

Decathlon

Una porta da calcio per giocare in giardino tutto l'anno

cosmetici pelle lavera

Lavera

Come difendere la pelle dall'inquinamento quotidiano

banner guida pulizie

La guida alle pulizie eco

Tante informazioni, zero euro! Scaricala subito

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
seguici su instagram
guida pulizie
corsi greenme
whatsapp gratis