Le fantastiche avventure di Maddie, il cane equilibrista (FOTO e VIDEO)

Maddie, il cane diventato famoso in tutto il mondo per la sua capacità di stare in equilibrio su qualsiasi superficie, è in viaggio attraverso gli Stati Uniti con il proprietario Theron Humphrey. Così, dopo la fantastica serie fotografica 'Maddie on Things', ecco "four by three", che racconta con tante fantastiche immagini tutto le avventure vissute su e giù per l'America

Maddie, il cane diventato famoso in tutto il mondo per la sua capacità di stare in equilibrio su qualsiasi superficie, è in viaggio attraverso gli Stati Uniti con il proprietario Theron Humphrey. Così, dopo la fantastica serie fotografica ‘Maddie on Things’, ecco “four by three“, che racconta con tante fantastiche immagini tutto le avventure vissute su e giù per l’America.

Quando si tratta di simpatici animali su Internet, Maddie è un successo virale, la campionessa per eccellenza. Tumblr offre meravigliose foto di Maddie, il coonhound di 2 anni con un vero talento per arrampicarsi in luoghi insoliti. Nel dicembre del 2011 la prima foto in piedi su quattro lattine di zuppa. Da allora Maddie è apparso su tutti i giornali del mondo, arrampicata su ceppi, carrelli della spesa, canestri da basket, ostacoli e persino segnaletica stradale.

dog-traveling

dog-traveling-12

dog-traveling-4

dog-traveling-11

dog-traveling-3

Humphrey ha adottato Maddie da un rifugio per animali senza famiglia in Georgia. Da qui è partito per un viaggio attraverso tutti i 50 Stati Usa, che si è trasformato in un libro, ” Maddie on Things: A Super Serious Project About Dogs and Physics”. Vuole connettersi con la gente, raccontare storie e celebrare la vita di tutti i giorni.

dog-traveling-2

dog-traveling-5

dog-traveling-6

dog-traveling-9

“Penso che la cosa bella di questo progetto – spiega Theron Humphrey – è che è cresciuta organicamente nel corso del tempo. Era iniziato davvero piccolo, e nel corso dell’anno, è solo guadagnato sempre più trazione, più persone avuto in esso. Ho imparato in fretta che persone amano i cani perché vedono e odorano il mondo in un modo che non saremo mai in grado di farlo, e c’è qualcosa di bello di quel che ci porta gioia nella nostra vita” .

Roberta Ragni

Photo Credit

Leggi anche:

Le incredibili avventure del cane Rufus mentre dorme. Le foto di Sara Rehnmark

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook