cancro cani

Cercasi cuccioli con cui giocare. È la semplice, dolce e disarmante richiesta di Leslee Kirkendall come ultimo desiderio della sua vita. La donna, che ha trascorso la sua intera vita a dare amore ai cani, sta per morire, ma vuole ancora provare l'emozione di stringerne tra le braccia uno.

Le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie che si è diffuso fino a portarla a una fase terminale. Leslee ha dovuto trovare delle nuove case per i suoi cani, perché non era più in grado di prendersi cura di loro. Ma ora che lei è in ospedale, e che sa che sta per morire, tutto quello che vuole è poter sperimentare di nuovo l'innocenza dell'amore di un cucciolo.

leslee

Lo ha scritto sul web, in un annuncio su Craigslist:

"Questo può sembrare stupido, ma ho adorato e salvato cani per tutta la mia vita ... ho un cancro in fase 4 una delle mie ultime volontà è semplicemente sedermi sul pavimento con dei cuccioli e giocare con loro per un'ora", spiega la donna.

Kirkendall e suo marito non hanno figli. I suoi cani erano come membri della famiglia. Qualcuno le darà la possibilità di realizzare il suo desiderio e dare l'ultimo saluto ai suoi amati cani?

Roberta Ragni

Leggi anche:

Duke, l'ultimo giorno di vita di un cane malato di cancro in 12 commoventi foto

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 video-corsi su Alimentazione sana, Salute e Benessere naturale, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e podcast inclusi

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog