cancro cani

Cercasi cuccioli con cui giocare. È la semplice, dolce e disarmante richiesta di Leslee Kirkendall come ultimo desiderio della sua vita. La donna, che ha trascorso la sua intera vita a dare amore ai cani, sta per morire, ma vuole ancora provare l'emozione di stringerne tra le braccia uno.

Le è stato diagnosticato un cancro alle ovaie che si è diffuso fino a portarla a una fase terminale. Leslee ha dovuto trovare delle nuove case per i suoi cani, perché non era più in grado di prendersi cura di loro. Ma ora che lei è in ospedale, e che sa che sta per morire, tutto quello che vuole è poter sperimentare di nuovo l'innocenza dell'amore di un cucciolo.

leslee

Lo ha scritto sul web, in un annuncio su Craigslist:

"Questo può sembrare stupido, ma ho adorato e salvato cani per tutta la mia vita ... ho un cancro in fase 4 una delle mie ultime volontà è semplicemente sedermi sul pavimento con dei cuccioli e giocare con loro per un'ora", spiega la donna.

Kirkendall e suo marito non hanno figli. I suoi cani erano come membri della famiglia. Qualcuno le darà la possibilità di realizzare il suo desiderio e dare l'ultimo saluto ai suoi amati cani?

Roberta Ragni

Leggi anche:

Duke, l'ultimo giorno di vita di un cane malato di cancro in 12 commoventi foto

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram