india randagio

Come si sopravvivere a una vita di strada? Siamo a Mumbai, una delle città più grandi del mondo. Un ambiente pericoloso e otile se sei un randagio. Un assaggio indimenticabile della lotta per la sopravvivenza - in ogni momento di ogni giorno – ce lo fornisce un toccante video dell'associazione di tutela degli animali locale World For All Animal Care & Adoptions.

Ecco cosa affronta un cane randagio ogni giorno nelle strade indiane. Caldo insopportabile, macchine che sfrecciano a tutta velocità, uomini che ti scacciano, che ti maltrattano, che ti tirano schiaffi, calci, secchiate di acqua, pallonate. Lotte con altri cani, difficoltà a trovare cibo e acqua. una vita di stenti, tra pericoli e paure.

Il protagonista del video è solo uno dei 250mila cani radangi che vivono a Mumbai. Per questo il lavoro dell'associazione è immenso, dalle adozioni ai salvataggi, passando per le sterilizzazioni. Nessun cane è rimasto realmente ferito nella realizzazione di questo video, ci tiene a precisare l'associazione, si tratta solo di video editing .

Ma le scene raffigurano le varie reali sfide che un cane di strada deve affrontare tutti i giorni in India. Per sensibilizzare la popolazione e le autorità e cercare di cambiare la situazione attuale, migliorando le vite dei randagi.

Roberta Ragni

Leggi anche:

L'incredibile salvataggio del cane coperto di catrame (VIDEO)

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram