George, il gatto-umano che preferisce stare ‘in piedi’ su due zampe (FOTO)

Per qualcuno sarà bizzarro, per altri buffo. Certamente per tutti molto dolce. È George, un gatto che preferisce stare 'in piedi' su due zampe. Il suo proprietario, l'utente del social Reddit Egzo, ha scattato numerose immagini di George nella sua posizione preferita, quella verticale e, nemmeno a dirlo, tutti si sono subito innamorati di lui.

Per qualcuno sarà bizzarro, per altri buffo. Certamente per tutti molto dolce. È George, un gatto che preferisce stare ‘in piedi’ su due zampe. Il suo proprietario, l’utente del social Reddit Egzo, ha scattato numerose immagini di George nella sua posizione preferita, quella verticale e, nemmeno a dirlo, tutti si sono subito innamorati di lui.

“È il gatto più dolce che abbia mai conosciuto. Davvero bizzarro, ma dolce”, scrive il proprietario descrivendolo. Non è chiaro il motivo per cui George ami stare ‘in piedi’ sulle sue zampe posteriori così tanto, ma certamente ha conquistato il popolo del web grazie a questa sua strana caratteristica, che lo ha fatto amare e condividere tantissimo.

george2

george4

george

george3

george6

george5

È sicuramente capitato a tutti di vedere che un gatto si alzasse su due zampe, magari anche per più tempo di qualche secondo, ma che un felino riuscisse a stare così tanto a suo agio rimanendo in perfetto equilibrio è davvero insolito.

Potete seguire le avventure di George, il gatto che sta in piedi, sulla sua pagina Instagram, clicca qui

Roberta Ragni

Leggi anche:

Radamenes, l’incredibile gatto infermiere che cura gli animali malati (FOTO)

Cleo, il gatto che ritrova l’anziana proprietaria trasferita in una casa di cura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook