jeff2

1, 2 metri di lunghezza per 22 kg di peso. È il coniglio più grande che abbiate mai visto e ufficialmente il più grande del mondo, il coccolone e soffice Darius. Ma da questa Pasqua il suo titolo è in pericolo: suo figlio Jeff è un nuovo "rivale" e ha ancora 6 mesi per continuare a crescere.

Il "piccolo" gigante è lungo più di un metro e pesa già circa 22 kg. La proprietaria Annette Edwards, 63 anni di Bromsgrove, West Midlands, non vede l'ora che Jeff superi il padre. Il loro costo di mantenimento è di 5mila£ all'anno, durante il quale mangiano ben 2.000 carote e 700 mele. Padre e figlio consumano i loro pasti in una ciotola per cani enorme e piena di cibo specifico per conigli, oltre a una balla di fieno a settimana.

Ma Annette dice che valgono ogni suo centesimo. Lei è sempre ripagata dal loro affetto ma anche dal calore naturale della loro pelliccia calda quando in inverno li chiama per farli sdraiare sul divano vicino a lei. Adorano i bambini e sono anche molto amichevoli con gli altri animali. Basti pensare che il migliore amico di Jeff sia un cane boxer chiamato Kay.

jeff

I due sono conigli giganti continentali, la più grande razza di coniglio. "Jeff è enorme considerando che è ancora un cucciolo. Sto aspettando che cresca e diventi molto più grande di suo padre. Appena capirò che lo avrà superato lo farò misurare dal suo veterinario per farlo registrare dal Guinness dei Primati come si è il più grande coniglio del mondo", conclude la proprietaria.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Patrick, il wombat più grande al mondo compie 29 anni (VIDEO)

cosmetici pelle lavera

Lavera

Come difendere la pelle dall'inquinamento quotidiano

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram